Hype, la nuova carta che è anche un conto e senza spese

Condividi ...

Hype

Hype, la nuova carta che è anche un conto e senza spese

Hype, la rivoluzione digitale l’abbiamo colta tutti, oggi chiunque ha uno smartphone e, di fatto, utilizza la tecnologia a tutto tondo. Questa rivoluzione digitale ovviamente non è fine a stessa e non termina con il telefonino, anzi, proprio da telefonino arriva ovunque. Ed è quello che offre questa nuova Carta di Credito, distribuita da Banca Sella, una carta che è anche un conto ed è completamente gratuita!

Hype è una carta che utilizza la migliore tecnologia disponibile oggi, ma proiettata verso il futuro, sempre connessa con il tuo smartphone. Possiamo definirla un’ottima estensione del telefono, grazie al quale usando l’apposita App, si possono fare decine di operazioni in tutta sicurezza e con un semplice click. Hype nasce per soddisfare le esigenze di quanti vogliono avere uno strumento di facile utilizzo ed estremamente veloce. Sicuramente dedicata a un pubblico giovane e dinamico.

Non per niente è una carta adatta a tutti, a partire dai 12 anni, chiunque può usarla per la gestione dei propri soldi, che si tratti della paghetta settimanale o dello stipendio mensile. Con Hype tutti possono gestire in modo semplice i propri fondi direttamente dal proprio telefonino.

Gratis e tua in 5 minuti

Grazie all’uso della tecnologia che rende le cose semplici, per ottenere questa Carta di Credito basta registrarsi sul sito in 5 minuti e la carta arriverà a casa in pochi giorni. Non occorrono documenti di alcun tipo, niente carta ma solo una registrazione online. Ricordiamo inoltre che è completamente gratuita, ed è associata a un Iban, quindi si possono fare bonifici e le normali operazioni previste da un conto corrente.

Hype si gestisce totalmente dallo smartphone, quindi puoi fare tutte le operazioni anche in mobilità, ovunque ti trovi e in qualunque momento. Una gestione intelligente dei soldi, questa carta offre alcune opzioni interessanti. Ad esempio, puoi impostare un piano di risparmio come obiettivo. La carta accontenterà ogni giorno una somma che hai deciso di mettere da parte!

Paghi velocemente e all’istante quindi in tempo reale, inoltre Hype puoi usarla in tutto il mondo e prelevare ovunque senza commissioni. È la carta senza compromessi che rivoluziona realmente il modo di gestire i soldi. Una carta e uno smartphone sempre connessi per avere tutto il denaro sempre sotto controllo.

Tanti vantaggi in una sola Carta di Credito

Hype è tutto quello di cui avrai bisogno in futuro per gestire i tuoi soldi, una carta intelligente connessa in tempo reale al tuo telefono. Tanti servizi a portata di mano, diciamo di click. Una gestione incredibile dei soldi associati a una carta che è anche un conto e soprattutto non costa nulla.

Puoi avere un resoconto completo delle tue spese e acquisti, il tutto organizzando le preferenze d’uso della carta e il modo in cui spendi i tuoi soldi. Puoi inviare soldi come fosse un semplice messaggio e in pochi istanti inviarli a un tuo amico o familiare. Facile e veloce, mai prima d’ora una carta era riuscita a mettere insieme la praticità di una Carta di Credito e una gestione completamente automatizzata del conto tramite un’App.

Con Hype ogni concetto associato a una Carta di Credito è rivoluzionato, l’App sempre connessa alla carta offre tutti i vantaggi di una gestione e resoconto continui. I soldi sono sempre al sicuro e facili da gestire, infatti, dall’App è possibile mettere in pausa la carta con un semplice tap e nessuno potrà usarla. Stessa cosa per riattivarla, il tutto senza autorizzazioni, email o telefonate, basta un click.

La rivoluzione nella gestione dei soldi si chiama Hype, semplicità tecnologica alla portata di tutti e completamente gratis!

Vedi tutte le novità bancarie.

Lascia un commento