Hello Bank! La banca sul palmo della mano!

Condividi ...

La digitalizzazione ha permesso a tutti di essere sempre online, connessi alla Rete praticamente ovunque. Il concetto di base di Hello Bank, è proprio questo, quello di essere sempre “aperta” e disponibile per quanti vivono appieno quest’era digitale per molti versi rivoluzionaria. Così com’è rivoluzionaria Hello Bank! La banca digitale di BNL oggi parte del Gruppo BNP Paribas. Offre servizi innovativi dedicati ai clienti che usano molto la Rete, quindi adatti a tutte quelle persone che hanno una vita attiva e dinamica.

Il cliente tipo di Hello Bank è giovane e sempre connesso, usa la Rete e i social, si collega da casa con il PC e Tablet e in mobilità con lo Smartphone, e per questo la banca mette a disposizione un’App dedicata ai correntisti. Grazie alla quale sarà possibile fare bonifici, ricariche telefoniche e giroconti, ovviamente il tutto in pochi click dal cellulare.

Essendo una banca digitale, il conto Hello Bank si apre in pochi minuti online, non occorre recarsi in nessuna filiale o sportello, si fa tutto nella comodità di casa. Basta una copia o fotografia del documento d’identità e del codice fiscale, si firma il contratto elettronico garantito dalla FEA (Firma Elettronica Avanzata) ed è fatto! Hello Bank oltre all’Italia ha conquistato anche altri grandi paesi come Germania, Francia e Belgio!

Hai trovato utile o interessante questo articolo? Condividilo con i tuoi amici e aiuta anche loro!

Lascia un commento