Hello Bank! La banca sul palmo della mano!

Share on facebook
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
hello bank

La digitalizzazione ha permesso a tutti di essere sempre online, connessi alla Rete praticamente ovunque. Il concetto di base di Hello Bank, è proprio questo, quello di essere sempre “aperta” e disponibile per quanti vivono appieno quest’era digitale per molti versi rivoluzionaria. Così com’è rivoluzionaria Hello Bank! La banca digitale di BNL oggi parte del Gruppo BNP Paribas. Offre servizi innovativi dedicati ai clienti che usano molto la Rete, quindi adatti a tutte quelle persone che hanno una vita attiva e dinamica.

Scopri Hello Bank IT

Nata a Parigi nel 2013, Hello Bank è una banca online che offre principalmente conti corrente senza spese e con moltissimi vantaggi. In Italia opera in collaborazione con BNL per permettere ai suoi clienti di versare contanti in filiale, oppure di recarsi ad uno sportello ATM abilitato alla funzionalità di versamento cash. Approfitta subito del codice promozioni Hello Bank per usufruire di numerosi vantaggi nelle richieste di mutui e prestiti personalizzati e tanto altro ancora.

Il cliente tipo di Hello Bank è giovane e sempre connesso, usa la Rete e i social, si collega da casa con il PC e Tablet e in mobilità con lo Smartphone, e per questo la banca mette a disposizione un’App dedicata ai correntisti. Grazie alla quale sarà possibile fare bonifici, ricariche telefoniche e giroconti, ovviamente il tutto in pochi click dal cellulare.

Essendo una banca digitale, il conto Hello Bank si apre in pochi minuti online, non occorre recarsi in nessuna filiale o sportello, si fa tutto nella comodità di casa. Basta una copia o fotografia del documento d’identità e del codice fiscale, si firma il contratto elettronico garantito dalla FEA (Firma Elettronica Avanzata) ed è fatto! Hello Bank oltre all’Italia ha conquistato anche altri grandi paesi come Germania, Francia e Belgio!

Hai trovato utile o interessante questo articolo? Condividilo con i tuoi amici e aiuta anche loro!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
La tua banca

La tua banca

LaTuaBanca si pone oggi, come nuovo punto di riferimento per quanti cercano soluzioni e servizi di qualità, nel sito si possono trovare le migliori offerte proposte dai grandi player del settore.

Lascia un commento

La tua banca

Categorie:

investire in bitcoin
Investimenti

Come investire in bitcoin?

Investire in Bitcoin è spesso associato al termine solo possedere la criptovaluta. Tuttavia, solo possedendo una criptovaluta, investire in questo mercato non finisce qui. Ci

Leggi Tutto »