Binck Bank IT: la soluzione per investitori indipendenti

Share on facebook
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Binck Bank

Investire autonomamente è diventata un’esigenza di molti investitori, ed è per questo che, banche specializzate offrono i servizi per soddisfarla. Binck.it, la succursale italiana del Gruppo Binck Bank, offre tutti i servizi per investire online. Fare trading con la piattaforma Binck è facile e alla portata di tutti.

Infatti, il sistema di questa banca è stato pensato per offrire tutti gli strumenti necessari per investire online. La piattaforma oggi è molto apprezzata dai trader professionisti, ma è anche molto facile da usare per i neo trader senza esperienza. Ovviamente Binck è disciplinata da Banca d’Italia e Consob, quindi garantita.

Perché scegliere Binck Bank

Oltre ad essere una delle migliori piattaforme per il trading, come già detto, Binck offre ai trader che la utilizzano, costi di commissione tra i più competitivi del mercato. Inoltre con il supporto di uno dei più grandi marketplace di fondi in Italia, Fundstore, i trader di Binck Bank possono accedere a oltre 5.000 prodotti e 140 case di gestione italiane ed estere.

Non è tutto, la piattaforma che Binck Bank mette a disposizione, consente l’accesso a ben oltre 20 mercati azionari, con la possibilità di negoziare migliaia di azioni direttamente in valuta locale. Si può scegliere tra i titoli di Stato italiani, quelli della Core Europe, governativi degli Stati Uniti e bond sovranazionali, inclusi i paesi emergenti, come anche obbligazioni bancarie, corporate e strutturate.

Tutto questo evidenzia chiaramente il carattere internazionale di Binck Bank, la soluzione d’investimento indipendente con una piattaforma professionale e completa. I trader possono contare su una delle migliori tecnologie oggi disponibili e in costante evoluzione per investire online. Binck inoltre è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti d’investimento per meglio soddisfare le esigenze dei vari investitori, di fatto la migliore soluzione sul mercato.

Gli oltre 600.000 investitori che usano ogni giorno la piattaforma sono una garanzia concreata!

Hai trovato utile o interessante questo articolo? Condividilo con i tuoi amici e aiuta anche loro!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
La tua banca

La tua banca

LaTuaBanca si pone oggi, come nuovo punto di riferimento per quanti cercano soluzioni e servizi di qualità, nel sito si possono trovare le migliori offerte proposte dai grandi player del settore.

Lascia un commento

La tua banca

Categorie:

investire in bitcoin
Investimenti

Come investire in bitcoin?

Investire in Bitcoin è spesso associato al termine solo possedere la criptovaluta. Tuttavia, solo possedendo una criptovaluta, investire in questo mercato non finisce qui. Ci

Leggi Tutto »